Union di Eminflex, grazie all’elevato numero di molle indipendenti, ben 800, dona la sensibilità perfetta per la schiena, offrendo così un riposo anatomico più morbido e confortevole, capace di adattarsi in maniera precisa per un sostegno specifico ed autonomo su ogni zona del corpo.
Le particolari molle in acciaio al carbonio fosfatato evitano il propagarsi di onde elettroma-gnetiche nel materasso dovute alla sua struttura in metallo.
Per evitare la possibilità di affossamento è stato inserito un box perimetrale e una struttura d’ac-coglienza in Tecnosoft HD, una particolare resina ad alta densità completamente atossica. Com-pleta il materasso l’imbottitura anallergica.
Questo materasso a molle indipendenti è estremamente igienico, grazie alla sfoderabilità del rive-stimento ed al tessuto esterno, le cui fibre, ottenute da materiali ecosostenibili (riciclabili), evitano il passaggio dell’umidità trasmessa dal corpo, rendendo il materasso antibatterico, anallergico e antimuffa.
La flessibilità e la resistenza all’usura del tessuto riducono la possibilità di formazione di pilling nel rivestimento.